Ricamo su tessuto

Ricamo su tessuto

Una delle più comuni modalità di personalizzazione dei capi di abbigliamento sportivo, il ricamo su tessuto riesce a rendere unici i più disparati  indumenti e gli accessori perfetti da portare con se durante le innumerevoli attività quotidiane, sportive e non solo.

Uniformi, completini sportivi, zainetti, polo, bermuda, giubbini, borsoni e felpe possono essere tutti personalizzati grazie all’utilizzo delle più moderne tecniche di ricamo su tessuto per dare vita a degli accessori unici nel loro genere.

Come si fa il ricamo su tessuto

Dopo aver stabilito il tessuto su cui deve essere ricamato il logo di una squadra o di una azienda oppure un design personalizzato, che può essere in cotone, elastene o poliestere, gli esperti di Pz Sport scelgono il filato più idoneo per dare il via alla realizzazione del decoro.

In seguito attraverso un processo, definito di punciatura, un software riesce a trasformare il design in punti di ricamo che, nello step successivo, subiranno un passaggio a macchina che avrà l’obiettivo di imprimere definitivamente il disegno sul capo che darà vita ad un prodotto finito preciso e pulito.

Carrello

VUOI RICEVERE LE NOSTRE OFFERTE?

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

© 2022 Printzeta s.r.l. | Tutti i diritti riservati

INIZIA A DIGITARE E PREMERE INVIO PER CERCARE